logo

Convocazione Rappresentativa Allievi Regionale Calcio a 5
Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Fabio Sensi, convoca per il giorno martedì 28 Febbraio 2017, alle ore 18:30 puntuali, presso il Palazzetto dello Sport Giuseppe Paternesi di Foligno, in via Santo Pietro (adiacente lo Stadio Comunale), per disputare una gara amichevole contro la Rappresentativa Regionale Umbra Giovanissimi Calcio a 5, i sotto elencati calciatori:

A.S.D. FOLIGNO CALCIO A5: Battilocchi Federico, Carbonari Dario, Carlopio Francesco, Testa Alessio.

Gli interessati dovranno presentarsi con la massima puntualità e muniti di una COPIA DEL CERTIFICATO
MEDICO DI IDONEITA’. Si precisa che in mancanza del certificato medico il calciatore interessato non potrà
effettuare l’allenamento o l’eventuale gara amichevole. Il regolamento della F.I.G.C. (art. 76 comma 2 delle N.O.I.F.) dispone che i calciatori sono obbligati a rispondere alla presente convocazione. La mancata partecipazione, per eventuali gravi motivi, dovrà essere ASSOLUTAMENTE COMUNICATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 di Lunedì 27 FEBBRAIO 2017 e motivata al numero di cellulare 338-9104269 documentandola successivamente anche a mezzo fax al n. 075/5069634.

Convocazione Rappresentativa Giovanissimi Regionale Calcio a 5
Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Federico MARIOTTI, convoca per il giorno martedì 28 Febbraio 2017, alle ore 18:30 puntuali, presso il Palazzetto dello Sport Giuseppe Paternesi di Foligno, in via Santo Pietro (adiacente lo Stadio Comunale), per disputare una gara amichevole contro la Rappresentativa Regionale Umbra Allievi Calcio a 5, i sotto elencati calciatori:

A.S.D. FOLIGNO CALCIO A5: Massini Riccardo, Maurelli Daniele, Salvatori Riccardo, Tacchilei Francesco.

Gli interessati dovranno presentarsi con la massima puntualità e muniti di una COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’. Si precisa che in mancanza del certificato medico il calciatore interessato non potrà effettuare l’allenamento o l’eventuale gara amichevole.
Il regolamento della F.I.G.C. (art. 76 comma 2 delle N.O.I.F.) dispone che i calciatori sono obbligati a rispondere alla presente convocazione. La mancata partecipazione, per eventuali gravi motivi, dovrà essere ASSOLUTAMENTE COMUNICATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 di Lunedì 27 FEBBRAIO 2017 e motivata al numero di cellulare 392/7859598 documentandola successivamente anche a mezzo fax al n. 075/5069634