valeri-indicazioni

La seconda giornata di Coppa Umbra è quella del riscatto per la Juniores del Foligno Calcio a 5. Dopo il ko all’ esordio assoluto contro l’ Osma Marsciano, i Falchetti di Simone Valeri sono andati a vincere largamente a Nocera: 10-1 il risultato finale, che (in attesa dell’ ufficialità da parte del CRU) potrebbe bastare per accedere alle semifinali come migliore seconda. Insomma, una serata perfetta, che ha visto il Foligno determinato a prendersi questa vittoria. Già il parziale del primo tempo (7-0) dice che i bianco-azzurri hanno avuto l’approccio giusto. Cresce la condizione fisica ed anche il livello di gioco, visto che le reti sono arrivate tutte su azione. Ovviamente prestazione positiva da parte di tutto il gruppo, ma non bisogna certamente adagiarsi su questa vittoria, perché la strada è ancora lunga. In rete Carlopio (4 gol), Potica (3), Garofalo, Belli e Caldarelli.

REAL NOCERA – FOLIGNO 1-10
REAL NOCERA C5: Manali, Astolf, Bontempi, Squarta, Fioani, Cucchiarini, Ascani, Timi, Mencarelli, Dominici, Catani, Grassi.
FOLIGNO C5: Carbonari, Potica, Iommi, Capodicasa, Fava, Carlopio, Caldarelli, Belli, Garofalo, Capaldini, Fontana, Gioacchini. All.: Valeri.
MARCATORI: 6’, 16’ pt e 29’ st Potica, 6’ Garofalo, 18’, 26’, 31’ pt e 9’ st Carlopio, 13’ st Belli, 28’ st Caldarelli (F), 18’ st Dominici (N).