logo

La Società A.S.D. FOLIGNO CALCIO A 5, dopo alcuni mesi in cui ha deciso consapevolmente di ignorare e “lasciar correre” le innumerevoli provocazioni via Facebook e telefoniche da parte di alcuni soggetti facenti parte della dirigenza e della squadra la scorsa stagione, chiarisce quanto segue:
• Verso questi soggetti la Società A.S.D. FOLIGNO CALCIO A 5 non ha alcun obbligo economico, essendo questi stati assolti anche con largo anticipo rispetto la fine della s.s. 2017/2018.
• Le scelte di confermare o meno dirigenti e giocatori non vengono prese solo in base a questioni prettamente tecniche, ma anche umane e comportamentali ed a queste principalmente si deve la decisione di prendere strade differenti.
• La Società ha onorato TUTTI gli impegni economici con i propri tesserati della scorsa stagione. Vero che è stato fatto con ritardo, ma l’importante è mantenere gli accordi presi. Ogni dichiarazione differente da questa da parte di talune persone non è rispondente al vero.
• Non saranno più tollerate azioni di disturbo – via social network né tanto meno telefoniche – da parte di questi soggetti, che hanno solo lo scopo di portare confusione e deconcentrarci dal grande lavoro che ci attende in vista del campionato di Serie B. Il continuo discredito della ns Società verso attuali tesserati e possibili nuovi innesti, oltre che l’incessante accanimento verso alcuni membri della nostra Società, ci portano a dover considerare, se si dovesse andare avanti con quest’opera di diffamazione, di rivolgerci alle sedi opportune per ottenere la giusta tutela.

Tanto si doveva per dovere di chiarezza.